Chi siamo: in cifre

Siamo un piccolo ma orgoglioso team che lavora giorno dopo giorno per offrirti il miglior servizio. Più di 75.000 prodotti stoccati in 4.000 metri quadrati ci aiutano a raggiungere il nostro obiettivo.

Al nostro fianco camminano 125 fornitori fedeli e 448 marchi leader, che condividono con noi la missione di offrirti un catalogo unico, variegato e di qualità.

L'anno scorso abbiamo spedito oltre 150.000 ordini e speriamo che quest'anno siano molti di più.

E poiché stiamo parlando di cifre, speriamo che 1 acquisto sia uguale a 1 sorriso, per questo l'anno scorso abbiamo ricevuto oltre 3.500 recensioni con una valutazione media di 4.7 su 5.

Dietro ogni numero, ci sono persone come te che si fidano di noi. Ti va di unirti alla statistica?

I nostri valori fondamentali

Ciao, sono Bruno Carrillo, fondatore e CEO di FunToCome, e desideravo condividere con voi una serie di valori che spiegano meglio di qualsiasi altra cosa chi siamo e quale visione abbiamo in questa piccola azienda. I concetti che spiego di seguito sono quelli che cerco di applicare nella mia vita, giorno dopo giorno, e confido che siano anche quelli che ci guidano in questo affascinante progetto.

1. Entusiasmati

Lavoriamo in un settore pieno di colore, creatività e gioia. Credere in ciò che facciamo e emozionarci con ogni nuova sfida ci dà l'energia per andare avanti.

2. Sii umile

L'umiltà ci mantiene attenti e disponibili. A me personalmente ha anche permesso di essere più in pace con me stesso. Penso che sia uno dei migliori punti di partenza per imparare.

3. Migliora ogni giorno (un po')

Ho iniziato questo progetto dall'ufficio di casa mia, da solo e senza soldi, ma con un'unica idea in mente: lavora ogni giorno affinché l'azienda domani sia un po' migliore. Probabilmente era il maggiore bene che avevo in quei tempi.

4. Sii costante

Niente di importante si ottiene senza sforzo. Dietro ogni piccolo traguardo ci sono molte ore di dedizione, impegno, e perché no, a volte anche delusioni. Festeggiamo i giorni belli e non ci arrendiamo nei giorni difficili.

5. Abbraccia i cambiamenti

Vedere il cambiamento come un'opportunità e non come una minaccia è fondamentale per il successo professionale e la felicità personale.

6. Mantieni la mente aperta

Ascoltare, osservare, provare cose nuove... Crediamo che le buone idee possano venire da ogni parte.

7. Sii onesto

L'onestà crea fiducia e senza fiducia non c'è progetto o relazione che funzioni. Essere chiari, sinceri e coerenti, anche quando è difficile.

8. Sii grato

Sono consapevole che ciò è possibile grazie a molte persone che in un modo o nell'altro contribuiscono al progetto. Per questo, colgo l'occasione per ringraziare sinceramente ogni cliente che ci ha scelto in qualche momento del cammino. A tutti voi: grazie per averlo reso possibile.

Chiudere
Usiamo i cookie per migliorare la tua esperienza. Puoi accettare, rifiutare o personalizzare la tua scelta.
Negozio di costumi online

Di seguito vengono presentati i cookie propri e di terze parti (partner) e le finalità specifiche di ciascuno di essi.

+ Cookie essenziali
Obbligatorio

Questi cookie sono strettamente necessari per il corretto funzionamento del sito web. Non possono essere disattivati.

+ Cookie marketing
Rifiutare
Accettare

Ottimizzano la visualizzazione di pubblicità su siti web, app e piattaforme in base al contenuto e alla frequenza degli annunci. Creano inoltre profili di navigazione per migliorare i servizi in base all'interazione con gli utenti.

PARTNER: Google - Google Ads

+ Cookie di profilazione
Rifiutare
Accettare

Permettono di utilizzare il servizio in base alle preferenze automatiche dell'utente, come il tipo di browser o la posizione geografica. Generano inoltre profili di navigazione per migliorare il servizio in base all'utilizzo da parte dell'utente.

PARTNER: Google - Annunci Google

+ Cookie analitici
Rifiutare
Accettare

Ci consentono di monitorare e analizzare il comportamento degli utenti sui siti web per adeguare e migliorare i servizi in base al loro utilizzo.

PARTNER: Google - Google Analytics