Garanzia e restituzione

Se ricevete il vostro ordine e volete restituirlo, avete 14 giorni naturali dal momento in cui ricevete l'ordine per per comunicarcelo. Per effettuare tale restituzione, il prodotto deve essere nelle stesse condizioni in cui è arrivato e nella sua confezione originale.

Le spese di reso in caso di reso parziale sono di € 5,95 e in caso di reso totale € 11,90 che saranno a carico del cliente.

Con reso parziale si intende il reso di parte degli articoli oggetto dell'ordine. Il rimborso totale si riferisce alla restituzione dell'intero ordine.

Quando il nostro magazzino riceve l'articolo che è stato reso, verifica che il prodotto soddisfi le condizioni per il rimborso. Se tutto è corretto, il rimborso al cliente avverrà entro un massimo di 14 giorni naturali (anche se di solito 7 giorni o meno).

Nel caso in cui sia stato restituito un prodotto che non soddisfi le condizioni per il rimborso, il cliente deve sostenere le spese di restituzione del prodotto.

Nota: una parte del nostro catalogo prodotti viene fornita con una confezione blister (scatola chiusa) e se aperta non può essere richiusa. Questo vale soprattutto per gli articoli di decorazione e alcuni accessori. Questi prodotti possono essere restituiti solo se non sono stati aperti. In caso di dubbi, vi preghiamo di contattarci prima di effettuare l'acquisto.

Nota: per motivi di igiene e di tutela della salute, le parrucche, le mascherine igieniche e le calze non possono essere restituite. Anche i tessuti al metro non possono essere restituiti. Apparirà un messaggio che ti informa di ciò quando aggiungi il prodotto al carrello.

Come restituire?

Al momento dell'ordine, riceverete un'e-mail con un riepilogo dell'ordine. In questa e-mail c'è una sezione restituzione con un link da cui è possibile effettuare il reso.

Restituzione del denaro al cliente

Il modo di rimborso del denaro al cliente dipende dal metodo di pagamento utilizzato al momento dell'ordine.

Se avete pagato con carta di credito/debito, il rimborso sarà effettuato sul conto bancario associato alla carta utilizzata per effettuare il pagamento. In questo caso, non è necessario fornire alcuna informazione per ricevere il rimborso.

Se hai effettuato il pagamento tramite bonifico bancario, il rimborso del denaro sarà effettuato della stessa forma. In questo caso, è necessario fornire un numero di conto bancario sul quale si desidera effettuare il pagamento.

Ho ricevuto un prodotto danneggiato o sbagliato

Se ricevi il tuo ordine e un prodotto è danneggiato o difettoso, o non corrisponde a quello che hai ordinato, contattaci per risolverlo.

Il nostro team ti chiederà di inviare una foto del prodotto e procederà all'invio di un altro prodotto in buone condizioni e al ritiro di quello difettoso/sbagliato. Questo servizio non ha alcun costo per te.

Nel caso in cui, per qualsiasi motivo, non desideri più il prodotto e desideri restituirlo, devi procedere con una normale restituzione, assumendo le spese di reso ad esso connesse.

IMPORTANTE: se quando il corriere consegna il pacco, vedi che è danneggiato o sembra essere stato manomesso/aperto, indicalo sulla bolla di consegna quando firmi per la consegna del pacco.

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